Onestà, professionalità e passione, sono questi i principi che, dopo essermi laureato in Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, mi hanno portato ad affiancarmi al settore della finanza con un approccio diverso, basato su accuratezza e trasparenza.
Ho avuto l’opportunità di conoscere e di condividere il progetto di Copernico SIM., lavoro come libero professionista nell’ambito della consulenza finanziaria, affiancato da altri professionisti di alto livello, in un ambiente totalmente privo di condizionamenti: Copernico Sim una realtà indipendente da gruppi bancari o assicurativi e libera da logiche di budget, mi permette di praticare la mia professione in totale chiarezza, realizzando così il vero senso della consulenza personalizzata.
Per questi motivi, con grande passione, ho scelto una filosofia indipendente per decidere in maniera libera nell’esclusivo interesse del cliente, consigliando, all’interno di migliaia di strumenti a disposizione, i migliori in relazione alle sue esigenze. Il mio obiettivo è di costruire rapporti duraturi basati sulla trasparenza, l’onestà e l’attenzione che ogni individuo merita.