Negli ultimi anni ho maturato il desiderio di dedicare le mie energie e competenze non più ad un’azienda ma alle persone, consapevole di poter avere un impatto concreto sulla loro vita e così, nel 2023, mi sono rimesso in gioco ed ho intrapreso un percorso di studi autonomo che mi ha portato a raggiungere l’iscrizione all’albo OCF; da lì ho cominciato la ricerca di una realtà che mi permettesse di lavorare in modo sincero, trasparente ed in assoluta libertà per gli interessi dei miei clienti.
Mi ritengo una persona di valori e la scelta di Copernico SIM è stata per me automatica; infatti, fin da subito ho riscontrato nella “Famiglia Copernicana” i valori di libertà, indipendenza, trasparenza e correttezza che ricercavo.
In Copernico ho trovato una boutique di professionisti con la P maiuscola dove posso mettere le mie competenze al servizio delle persone in totale libertà e con livelli estremi di personalizzazione.
Qui posso lavorare insieme ai miei clienti per affiancarli nel loro progetto di vita ed aiutarli a raggiungere gli obbiettivi desiderati ed a tutelare la propria “salute patrimoniale” attraverso l’ascolto delle loro reali esigenze ed alla corretta pianificazione.
Ora finalmente posso essere il “Consulente del Cliente” e non il “Consulente dell’Intermediario”.