L’Assemblea degli Azionisti di COPERNICO SIM S.P.A. è convocata in sede ordinaria e straordinaria il giorno 29 aprile 2022, in prima convocazione, alle ore 17:00, in Udine, presso l’Hotel Astoria in piazza XX Settembre nr.24, e, occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 4 Maggio 2022, stessi luogo e ora, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
Parte Ordinaria
- Bilancio al 31 dicembre 2021, relazione degli Amministratori sulla gestione e relazioni del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
- Deliberazioni in merito al risultato di esercizio. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
- Policy in materia di remunerazione e incentivazione e relativa informativa. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
- Nomina del Consiglio di Amministrazione. Deliberazioni inerenti e conseguenti:
- Determinazione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione;
- Determinazione della durata dell’incarico del Consiglio di Amministrazione;
- Nomina dei componenti il Consiglio di Amministrazione;
- Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione;
- Determinazione del compenso dei componenti il Consiglio di Amministrazione.
Parte Straordinaria
- Attribuzione al Consiglio di Amministrazione di delega, ai sensi dell’art. 2443 del Codice Civile, ad aumentare il capitale sociale, a pagamento, in una o più volte, per massimi Euro 500.000, oltre sovrapprezzo, mediante emissione di azioni ordinarie della Società senza indicazione del valore nominale, godimento regolare, anche con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell’art. 2441, commi 4, prima parte, 5, 6 e 8 del Codice Civile riservato a uno o più partner strategici e/o ad acquisizioni e/o a piani di incentivazione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
- Modifica dello Statuto sociale a fini di adeguamento al Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan e, in particolare, dei seguenti articoli: art. 8 (Trasferimento delle azioni), art 9 (Recesso), art. 10 (Offerte pubbliche di acquisto), art. 11 (Obblighi di comunicazione delle partecipazioni rilevanti), art. 12 (Competenze dell’assemblea ordinaria), art. 16 (Assemblea: determinazione dei quorum), art. 25 (Composizione dell’organo amministrativo) e art. 26 (Nomina e sostituzione dell’organo amministrativo). Deliberazioni inerenti e conseguenti.