Bonus Fondi Pensione 2021
Scopri tutti i dettagli del nostro bonus.
Copernico SIM continua ad adottare diverse iniziative commerciali per condividere i benefici della crescita della Società con i suoi Clienti e rafforzare il percorso intrapreso. Per tutto il 2021 la Società incentiva i clienti a trasferire la propria posizione previdenziale presso Copernico SIM.
Nel regolamento i dettagli, le modalità ed i termini dell’iniziativa che sarà valida per tutto il 2021.
1. Premesse
La presente iniziativa ha l’obiettivo di incoraggiare i clienti a trasferire la propria posizione previdenziale presso Copernico SIM SpA.
2. Destinatari
I soggetti destinatari della presente iniziativa sono tutti i clienti e potenziali clienti di Copernico SIM SpA che al 1 gennaio 2021 hanno già stipulato una forma previdenziale presso altri intermediari.
3. Modalità di partecipazione all’iniziativa
Per partecipare all’iniziativa è necessario trasferire la propria posizione previdenziale (Fondo Pensione) presso Copernico SIM SpA nel periodo di riferimento di cui al punto 7.
4. Oggetto dell’iniziativa
L’iniziativa consiste nell’erogazione di un bonus pari a €50 in favore del cliente, o potenziale cliente, che trasferirà la propria posizione previdenziale presso Copernico SIM SpA. I fondi pensione che possono essere oggetto della presente iniziativa sono descritti al successivo punto 5.
5. Fondi Pensione sottoscrivibili per il tramite di Copernico SIM SpA
I Fondi Pensione trasferibili presso Copernico SIM ai fini della presente offerta sono:
- Nome: Eurorisparmio Fondo Pensione -> Compagnia: Sella SGR
- Nome: Fondo Pensione Arti & Mestieri -> Compagnia: Anima SGR
- Nome: Fondo Pensione Aviva -> Compagnia: Aviva Holding Italia SpA
6. Beneficiari dell’offerta
Il beneficiario finale dell’offerta, il soggetto al quale viene erogata la somma di cui al punto 4., è il sottoscrittore del Fondo Pensione.
7. Periodo di validità dell’iniziativa
La presente iniziativa è valida dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021.
8. Contatti
Per partecipare all’iniziativa e per chiedere maggiori dettagli (ad es. sui benefici che offrono i fondi pensione oggetto della presente offerta, regime fiscale, ecc.) si invitano i gentili Clienti a compilare il seguente form:
9. Termine dell’iniziativa ed erogazione del bonus
Al termine dell’iniziativa è previsto che venga effettuato un bonifico bancario al soggetto di cui al punto 6 entro e non oltre il 31 marzo 2022, sul conto corrente indicato dal cliente nel contratto di consulenza e collocamento. L’ammontare del bonifico verrà determinato sulla base del punto 4 del presente regolamento.