COPERNICO SIM

Reclami

Copernico SIM S.p.A. ha adottato idonee procedure per disciplinare il processo di gestione dei reclami attinenti alla prestazione dei servizi di investimento, accessori e di distribuzione assicurativa, che si conclude nel tempo massimo di 90 giorni dal ricevimento del reclamo in considerazione dell’oggetto del reclamo.

L’esito del reclamo è comunicato al Cliente, nei termini sopra indicati, per iscritto.

Eventuali reclami in ordine alla prestazione dei servizi di investimento, ai servizi accessori e di distribuzione assicurativa devono essere presentati per iscritto a Copernico SIM ai seguenti recapiti:

  • posta ordinaria o raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Copernico SIM S.p.A., Via Camillo Benso Conte di Cavour n. 20, 33110 Udine (UD);
  • posta elettronica certificata all’indirizzo: copernicosim@legalmail.it;
  • consegna a mano presso la sede, previo rilascio di apposita ricevuta

Maggiori informazioni sulla gestione ed il trattamento dei reclami sono disponibili consultando le seguenti procedure:

Procedura di trattazione dei reclami della clientela nell’ambito della prestazione dei servizi di investimento e dei servizi accessori
Procedura di trattazione dei reclami della clientela nell’ambito del servizio di distribuzione assicurativa