Intraprendi la professione di Consulente Finanziario
1
Chi cerchiamo
I nostri candidati ideali sono giovani laureati in discipline economiche e giuridiche con una forte passione per la materia finanziaria che vogliono intraprendere la carriera da libero professionista.
Basilari, infatti, sono l’attitudine ad organizzare e gestire i propri obiettivi e la propria attività, la propensione a cercare ed instaurare nuovi e duraturi rapporti con i clienti e con i colleghi.
2
La nostra offerta
Copernico SIM ha creato e continua da anni a sviluppare il prestigioso “Progetto Giovani Professionisti” che prevede, dopo il percorso di selezione, un corso di formazione tecnico finalizzato all’iscrizione all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari ed al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi; successivamente un corso di formazione commerciale per apprendere le basi della professione. Dopo la firma del mandato d’agenzia la fase formativa continua “sul campo” con l’affiancamento a colleghi senior e con la possibilità di confrontarsi costantemente con le Società Prodotto Partner e con il nostro Ufficio Studi.
3
La Professione del Consulente Finanziario
Il Consulente Finanziario è la figura chiave in Copernico, ha il compito di aiutare il cliente a pianificare il suo patrimonio in funzione delle sue esigenze e dei suoi obiettivi. E’ un libero professionista e, al pari di altri professionisti come Avvocati e Medici, è iscritto ad un ordine, l’Albo Unico dei Consulenti Finanziari.
Richiedi maggiori informazioni o invia la tua candidatura